Monaco-Juve, parla Briatore: "Ho avvisato Allegri: i francesi sono un trappolone"

Briatore: “Non mi aspettavo il Monaco in semifinale: ho detto ad Allegri che è un trappolone”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercoledì 3 maggio – come ben saprete – la Juventus sarà di scena al Louis II di Montecarlo per l’andata delle semifinali di Champions League. E l’attesa tra i tifosi, ovviamente, cresce, anche tra quelli più illustri. Come Flavio Briatore, che – ai microfoni di Sky Sport 24 – ha rivelato di aver dato qualche personale consiglio all’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

LE PAROLE DI BRIATORE

«La Juventus me l’aspettavo in semifinale, mentre il Monaco no. Nessuno avrebbe scommesso su questa squadra giovane, ma invece passo dopo passo è arrivata tra le prime quattro. Ho parlato con Allegri al telefono e gli ho detto che il Monaco è un trappolone; io avrei preferito una squadra spagnola e invece adesso bisogna andare giù a Montecarlo. Sarà una partita molto difficile, perché ricordiamo che due anni fa la Juventus ha rischiato di perderla, ma adesso è una squadra fortissima».

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy