Monaco-PSG, in Coppa di Francia ampio turnover per Jardim

LaCoppa di Francia non è più una priorità in casaMonaco. Questo è quanto traspare dalle scelte del tecnico del club monegascoJardim pronto a schierare un ampio turnover in vista della semifinale di ritorno contro ilParis Saint Germain. Quella che si apprestano a giocare i prossimi avversari dellaJuventus inChampions League è infatti l’apparizione numero 56 in stagione. C’è bisogno di rifiatare per il finale di stagione che vedeFalcao e compagni ancora in lotta su tutti e tre i fronti.

Monaco-PSG, panchina per Glik e Falcao?

Chi rischia ovviamente di rimanere in panchina nel ritorno contro ilParis Saint Germain sono sicuramente gli uomini con più minutaggio in stagione. Da questo punto di vista tra i principali indiziati c’è il difensore polaccoGlik. Il centrale difensivo, vecchia conoscenza del calcio italiano e ex capitano delTorino potrebbe rifiatare così come la punta di diamanteFalcao. L’idea diLeonardo Jardim, come riportaLe Parisien, sarebbe quella di schierare ilMonaco B, scelta che sta facendo discutere in molto proprio in Francia.

Prima Ligue 1 e Champions

Mentre l’opinione pubblica si spacca, la dirigenza delMonaco e lo staff tecnico sembra remare verso la stessa direzione. La priorità in questo momento cruciale della stagione è rappresentato dal finale inLigue 1 che potrebbe vedere i monegaschi trionfare dopo anni di dominio delParis Saint Germain e l’appuntamento con la storia inChampions League. LaJuventus nel frattempo osserva interessata alla finestra, attendendo quelli che sono gli sviluppi e pronta ad osservare i prossimi avversari nella semifinale di ritorno diCoppa di Francia, a prescindere da chi scenderà in campo…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()