Verso Atalanta-Juventus: allenamento terminato, in dubbio due bergamaschi

Atalanta-Juventus si avvicina. La gara di venerdì sera potrebbe essere un passo ulteriore verso la storia. Un passo ulteriore verso il sesto scudetto consecutivo. Massimiliano Allegri vuole preparare al meglio la sfida contro gli orobici, appuntamento dunque quest’oggi a Vinovo per la ripresa degli allenamenti.

17.30 – ALLENAMENTO TERMINATO“Dopo un lunedì di meritato riposo, la Juventus è tornata al lavoro quest’oggi al Training Center di Vinovo, in vista della sfida che la vedrà impegnata venerdì sera a Bergamo, allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” contro l’Atalanta. Sessione di allenamento pomeridiano per il gruppo, che ha lavorato col pallone per preparare al meglio il match contro gli orobici. Anche domani, mercoledì 26 aprile, i Bianconeri torneranno ad allenarsi a Vinovo, questa volta alle prese con una seduta mattutina”. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus.

15.50 – ATALANTA, DUE UOMINI CARDINE LAVORANO A PARTE: Come svelato dal quotidiano L’Eco di Bergamo due uomini fondamentali per Giampiero Gasperini lavorano a parte. Si tratta del capitano Gomez e del centrocampista ivoriano Kessié. La sensazione è che entrambi però stringeranno i denti per affrontare la Vecchia Signora.

15.30 – INIZIA LA SEDUTA D’ALLENAMENTO: Ripresa degli allenamenti in casa Juventus. A Vinovo si inizia a preparare la delicata gara contro l’Atalanta.

VERSO ATALANTA-JUVENTUSPjanic

Prevista alle 15.30 la ripresa per i penta campioni d’Italia. Prima della semifinale contro il Monaco, i bianconeri dovranno affrontare la squadra rivelazione del campionato. Contro l’Atalanta non sarà affatto facile spuntarla quindi ci vorrà il massimo impegno. Nella sfida contro i bergamaschi l’allenatore bianconero ritroverà a disposizione Miralem Pjanic. Il bosniaco ha infatti scontato la squalifica nel match contro il Genoa. In mediana all’ex Roma dovrebbe affiancarsi quasi sicuramente Sami Khedira. Il tedesco non potrà giocare l’andata della semifinale di Champions League perché squalificato, salgono quindi le sue quotazioni per vederlo titolare in campionato.

Impostazioni privacy