Il Napoli mette gli occhi su un calciatore della Juventus

Il Napoli mette gli occhi su un calciatore della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus da alcuni anni è alla ricerca del degno erede di Buffon, che anche quest’anno ha dimostrato di essere il numero 1 al mondo. Per preservarlo al meglio, Allegri spesso gli concede un giorno di riposo e manda in campo Neto. Portiere esperto, che in questa stagione ha collezionato 12 presenze tra campionato, Champions e Tim Cup.

NAPOLI SU NETO

Questa, però, potrebbe essere l’ultima stagione del portiere brasiliano alla Juventus. Sull’estremo difensore ex Fiorentina c’è il Napoli. A lanciare la notizia è stato Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss: “Gli indizi porterebbero a Neto: il suo procuratore Stefano Castagna è lo stesso di Keita Baldè, altro calciatore che agli azzurri piace e autore ieri di una grande prestazione con la tripletta in 5 minuti inflitta al Palermo”.

Sì, per ora sembrerebbe essere solo un indizio. Neto che a fine stagione potrebbe lasciare la Juventus, visto le numerose squadre interessate a lui. Una su tutte il Napoli.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy