Verso Juve-Genoa - Ballottaggio a centrocampo per Juric, in attacco c'è Simeone

Verso Juve-Genoa – Ballottaggio a centrocampo per Juric, in attacco c’è Simeone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Era stato l’uomo dell’andata, è una certezza per le formazioni del ritorno: Giovanni Simeone ci sarà nel Genoa che affronterà la Juventus domani sera allo Stadium di Torino. Ivan Juric ha diramato l’elenco dei convocati ma ha ancora qualche dubbio per quanto riguarda gli uomini da schierare: in particolare c’è qualche ballottaggio a centrocampo, per sostituire lo squalificato Rigoni

Difesa a tre con Lamanna tra i pali e la linea composta da Munoz, Burdisso e Gentiletti. A centrocampo spazio a Lazovic e Laxalt sugli esterni (anche se quest’ultimo è diffidato: occhio a Beghetto), in mezzo si giocano il posto Cofie e Cataldi, mentre è sicuro di esserci Veloso. Pochi dubbi invece per quanto riguarda l’attacco, con la presenza quasi certa di Simeone, Palladino e Ntcham. L’unico dubbio riguarda quest’ultimo: se Pandev riuscisse a recuperare, insidierebbe il francese.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy