Spettacolo a Bergamo: l’Atalanta vola, Caldara sempre decisivo

Gol e spettacolo a Bergamo, in una sfida rocambolesca che alla fine premia l’Atalanta e la sua corsa all’Europa. Gli uomini di Gasperini battono 3-2 il Bologna e aggiungono tre punti al loro personalissimo bottino al termine di una gara in bilico per novanta minuti.Ventura

Pronti via e l’Atalanta passa subito in vantaggio: assist del solito Papu Gomez e gol di Conti dopo appena tre minuti di gara. Al 14′ i nerazzurri trovano già il raddoppio, con Petagna che mette palla in mezzo per Freuler che non sbaglia, batte Da Costa e firma il due a zero. Punteggio che potrebbe mettere la gara in discesa, se non fosse che dopo appena due minuti Destro in scivolata mette in rete trovando il gol che accorcia le distanze. La partita resta viva, ma si va al riposo sul 2-1 per l’Atalanta.

Nella ripresa, però, il Bologna trova il gol del pareggio: al 61′ è Di Francesco con un preciso sinistro riesce a battere Berisha. Al 75′, però, trova il gol decisivo l’Atalanta con il suo difensore bomber Caldara, che segna su calcio d’angolo il 3-2 finale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()