Mercato Juve: interesse del Napoli per Neto

Mercato Juve: interesse del Napoli per Neto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano campano Il Mattino, il Napoli sta pensando anche all’attuale secondo portiere della Juventus – Norberto Neto – per ovviare all’addio di Reina. L’altro nome accostato è quello di Wojciech Szczesny, in forza alla Roma ma di proprietà dell’Arsenal.

NETO-JUVE: UN AMORE NON SEMPLICE

Pensare di venire alla Juventus – la cui porta è da anni custodita da un guardiano esemplare, qual è Gigi Buffon – e fare il titolare indiscusso non era, probabilmente, nemmeno nei sogni più proibiti del portiere brasiliano. Ciò che è sicuro, però, è che l’ex Fiorentina avrebbe desiderato qualche chance in più. È pur vero che, in più di un’occasione, Neto è stato protagonista di episodi poco felici, ultimo tra i quali la papera che ha permesso a Mertens di riaprire il match di Coppa Italia, ma, nel complesso, il numero 25 si è dimostrato abbastanza affidabile.

Il volere di ogni giocatore, però, è quello di giocare il più possibile: ecco perché, già nella prossima estate, le strade di Neto e della Juventus potrebbero dividersi. Con il Napoli sempre in agguato, pronto a sfruttare questo “amore controverso” per assicurarsi un degno erede di Pepe Reina.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy