Muro bianconero: la difesa della Juve batte l'ennesimo record europeo

Muro bianconero: la difesa della Juve batte l’ennesimo record europeo


La difesa della Juventus, in quest’edizione della Champions League più che mai, è diventata praticamente un muro. Invalicabile, indistruttibile, duro come l’acciaio.

Buffon e compagni hanno mantenuto la porta bianconera inviolata in ben 8 circostanze su 10: follia sportiva. Come se non bastasse, la formazione di Allegri non subisce gol in coppa da addirittura 531 minuti: per intenderci, praticamente 6 partite intere. L’ultimo gol segnato a Buffon, infatti, è stato quello di Pareja (nella vittoria per 1 a 3 di Siviglia). E anche la strepitosa MSN si è dovuta arrendere all’egemonia della difesa juventina…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl