Verso Juve Genoa: Allegri pensa a qualche cambio

Verso Juve-Genoa – Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Allegri pensa a qualche cambio


VERSO JUVE GENOA – Il pareggio con il Barcellona sembra già alle spalle. La Juventus ha raggiunto la semifinale ed è tornata subito in campo. Domenica, infatti, c’è il Genoa allo Stadium e l’imperativo è sempre lo stesso: vincere per chiudere quanto prima il discorso campionato.

VERSO JUVE GENOA

Questo il resoconto dal sito ufficiale: “Barcellona-Vinovo, subito in campo: la Juventus è rientrata nella tarda mattinata all’aeroporto di Caselle e si è immediatamente messa al lavoro al Training Center. Dopo la qualificazione in semifinale di Champions League, non c’è tempo per riposarsi: i ragazzi di mister Allegri, infatti, sono stati impegnati già oggi in una seduta di scarico, che ha visto protagonisti i giocatori titolari ieri sera al Camp Nou, mentre il resto del gruppo ha lavorato con il pallone. Per preparare al meglio la sfida di campionato contro il Genoa, in programma domenica 23 aprile alle 20.45 allo Juventus Stadium, il gruppo si ritroverà anche domani, alle prese con una sessione di allenamento mattutina”. 

Il Mister, intanto, pensa a qualche cambio. In difesa, potrebbero riposare i titolari, con Barzagli e Rugani candidati per una maglia. Sulla fascia rientrerà, quasi certamente, Lichtsteiner. A centrocampo, invece, da valutare la condizione di Marchisio che non è al meglio. Occhio anche a Cuadrado che è rimasto a Barcellona.

 

Loading...