LIVE - Moviola Barcellona Juventus - L'analisi in tempo reale degli episodi

RELIVE – Moviola Barcellona-Juventus: l’analisi in tempo reale degli episodi


Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale. Gli uomini di Allegri al Camp Nou dovranno difendere il 3-0 maturato all’andata. Qui tutta la moviola del match in tempo reale con gli episodi più caldi. 

MOVIOLA BARCELLONA JUVENTUS IN TEMPO REALE

SECONDO TEMPO

Finisce 0-0, la Juventus elimina il Barcellona e accede alle semifinali di Champions League. 

88′ – Veementi proteste di Busquets che vorrebbe il calcio di rigore per un fallo di mano di Alex Sandro su un suo traversone. Il brasiliano ha rischiato in questo caso.

76′ – Suarez protesta per un contatto in area bianconera con Alex Sandro, ma il fallo non c’è. Giusta la decisione di Kuipers.

74′ – Dybala-Messi, il contatto è falloso e la punizione è in favore della Pulce, da posizione interessante.

64′ – Ammonito Khedira per fallo su Suarez. Il tedesco era diffidato, salterebbe l’eventuale semifinale.

57′ – Ammonito Chiellini. Il difensore bianconero atterra Suarez al limite dell’area, costringendo al fallo il centrale.  Calcio di punizione insidioso.

53′ – Chiellini si aiuta con le braccia per divincolarsi dalla stretta marcatura di Umtiti in area blaugrana e per Kuipers è fallo.

49′ – Cuadrado sciupa un’occasione clamorosa, calciando un rasoterra terminato fuori di poco. Il colombiano reclama un calcio d’angolo, ma ter Stegen non tocca il pallone.

PRIMO TEMPO

Si conclude qui il primo tempo. 0-0 il risultato, mentre sono due gli ammoniti, tutti del Barcellona. 

45′ – Spintone al limite dell’area di Rakitic su Khedira. Kuipers lascia correre ma il contatto c’è.

43′ – Giallo per Neymar. Il brasiliano a centrocampo compie un brutto intervento su Pjanic, rifilando al bosniaco un calcio. Diffidato, salterebbe l’eventuale semifinale.

41′ – Ammonito Iniesta per un intervento in ritardo su Cuadrado.

41′ – Mandzukic a terra e Dybala mette in fallo laterale. Il Barcellona, con Messi, non restituisce il pallone ai bianconeri poco sportivamente.

40′ – Cuadrado, in azione di contropiede, viene steso dall’intervento di Rakitic.

34′ – Contatto Khedira-Neymar a ridosso dell’area bianconera. Il brasiliano entra col piede a martello e il tedesco rimane a terra. L’arbitro non vede il contatto.

29′ – I giocatori del Barcellona circondano Kuipers per un presunto fallo di Dani Alves su Neymar, che però non sembra esserci. Sarà comunque corner per i blaugrana.

23′ – Dybala pescato da un filtrante di Alex Sandro, sarebbe stato da solo di fronte a ter Stegen ma la posizione dell’argentino è irregolare.

3′ – Fallo di Rakitic su Dybala, Kuipers fischia ma non ammonisce il giocatore catalano. Dybala fa il segno del cartellino

Loading...