RELIVE Barcellona-Juventus 0-0: bianconeri in semifinale di Champions

Questo è il giorno della verità. Questa dev’essere la sera della svolta. Questa è una partita chepuò valere una stagione. Anzi no: vincere qui conta soprattutto perché certificherebbe la raggiunta maturità degli uomini bianconeri. Sì, prim’ancora dell’eventuale conquista della semifinale di Champions League. Barcellona-Juventus di questa sera è per cuori forti: il popolo zebrato è pronto.

Undici iniziale invariato per quanto riguarda la Juventus di Allegri rispetto alla gara d’andata, mentre Luis Enrique si (ri)affida al 4-3-3 per provare a rompere il muro bianconero, con Mascherano in panchina (non recuperato appieno) eJordi Alba al posto di Mathieu (disastroso all’andata), che non è stato neppure convocato.

Segui la cronaca live della partita in diretta su SpazioJ!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()