RELIVE Barcellona-Juventus 0-0: bianconeri in semifinale di Champions

RELIVE Barcellona-Juventus 0-0: bianconeri in semifinale di Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questo è il giorno della verità. Questa dev’essere la sera della svolta. Questa è una partita che può valere una stagione. Anzi no: vincere qui conta soprattutto perché certificherebbe la raggiunta maturità degli uomini bianconeri. Sì, prim’ancora dell’eventuale conquista della semifinale di Champions League. Barcellona-Juventus di questa sera è per cuori forti: il popolo zebrato è pronto.

Undici iniziale invariato per quanto riguarda la Juventus di Allegri rispetto alla gara d’andata, mentre Luis Enrique si (ri)affida al 4-3-3 per provare a rompere il muro bianconero, con Mascherano in panchina (non recuperato appieno) e Jordi Alba al posto di Mathieu (disastroso all’andata), che non è stato neppure convocato.

Segui la cronaca live della partita in diretta su SpazioJ!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy