Verso Barça-Juve – Pasqua in campo per la Signora: scarico per chi ha giocato ieri. Niente esami per Dybala, dovrebbe partire titolare

Dopo aver archiviato il Pescara, la Juventus si prepara per la grande sfida: Barcellona-Juventus è alle porte. In vista del grande match non c’è riposo per i bianconeri, che stamane sono scesi in campo per allenarsi.

ORE 17.00 – DYBALA, NIENTE ESAMI

Paulo Dybala non si sottoporrà agli esami previsti per oggi. Cresce la fiducia per il recupero dell’argentino, che si prepara a giocare dal 1′ contro il Barcellona.

ALLENAMENTO

L’allenamento è iniziato alle ore 11.30 circa, e si è concluso alle 13.00. Tutti i titolari della sfida contro il Delfino hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri hanno lavorato col pallone. Per la sfida al Camp Nou torneranno i difensori titolari: Dani Alves, Alex Sandro e Leonardo Bonucci. A riposo Paulo Dybala, per il quale c’è grande ottimismo per la sua partenza da titolare mercoledì. L’argentino, dopo la botta alla caviglia subita per un fallo di Sulley Muntari, dovrebbe riprendere ad allenarsi domani. Si conta di forzare leggermente, così da non fargli saltare troppi allenamenti da qui alla partita col Barcellona. Ecco tutti i dettagli della seduta odierna direttamente da Juventus.com:

“Mattinata di pasqua vissuta in campo per la Juventus: archiviata con successo la trasferta di Pescara, il gruppo è tornato subito al lavoro per preparare l’importantissima sfida di mercoledì sera, gara di ritorno dei Quarti di Champions League in programma al Camp Nou contro il Barcellona. Quest’oggi, seduta di scarico per i titolari in campo ieri allo Stadio Adriatico, mentre il resto del gruppo ha lavorato con il pallone. Al termine della seduta, alcuni giocatori hanno scelto di fermarsi presso il centro di allenamento bianconero e pranzare in compagnia delle proprie famiglie. Anche domani, lunedì di pasquetta, i ragazzi di mister Allegri si ritroveranno al Training Center per preparare al meglio la sfida contro i blaugrana, impegnati in una seduta di allenamento mattutina”.

ORE 19:30 DYBALA DOVREBBE ESSERE TITOLARE CONTRO IL BARCELLONA

Domani, la Juventus proseguirà la marcia di avvicinamento alla gara contro il Barcellona. Per la partita di mercoledì, Massimiliano Allegri si affiderà ai suoi titolari. Il tecnico livornese schiererà il 4-2-3-1:in difesa ritroverà la coppia Chiellini – Bonucci, così come sulle fasce si rivedranno Dani Alves e Alex Sandro. A centrocampo accanto a Pjanic, invece, tornerà Khedira. In attacco non dovrebbero esserci grossi problemi per Dybala. Infatti, il jolly juventino, dopo la botta subita nel match contro il Pescara, dovrebbe recuperare ed essere regolarmente titolare contro il Barcellona. Dybala, oggi, ha svolto delle terapie, ma già da domani o al massimo martedì tornerà a lavorare con i compagni. Al Camp Nou, in attacco con l’argentino, giocheranno Cuadrado, Mandzukic e Higuain.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()