Sánchez-Arsenal, addio imminente: non c'è solo la Juventus sul cileno

Sánchez-Arsenal, addio imminente: non c’è solo la Juventus sul cileno


Tra i club a sognare Alexis Sánchez non c’è soltanto la Vecchia Signora. Il cileno dell’Arsenal sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, ed una delle squadre interessate è tra le più ricche in circolazione: il Paris Saint-Germain. 

 

LO VOGLIONO

A riportare dell’interesse del club parigino è il quotidiano francese L’Équipe. Sarebbe lui il rinforzo perfetto per la squadra di Unai Emery, che aggiungerebbe un’altra stella alla sua rosa. Un’offerta potrebbe arrivare già ad inizio mercato, con la Juventus che quindi si troverebbe contro un’agguerrita concorrenza. Concorrenza costituita poi anche dai club cinesi, che vedono in Sánchez una ghiotta opportunità. Insomma, sono tanti i club interessati al cileno, che non dovrà far altro che scegliere. 

I bianconeri restano alla finestra. Sperando che uno dei sogni che seguono da tempo possa finalmente realizzarsi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy