Piquè: "Juventus e Clasico, siamo il Barça e tutto è possibile"

Piquè: “Juventus e Clasico, siamo il Barça e tutto è possibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Fox Sports, il difensore del Barcellona Gerard Piquè ha parlato dei prossimi match dei Blaugrana. In pochi giorni ci saranno due sfide incredibili e il difensore non teme nessuno.

PIQUÈ CI CREDE

Arrivano Juventus e Real Madrid: “Ora arriva il difficile, la Juventus mercoledì e il Real Madrid domenica. Se riuscissimo a rimontare in Champions League e ad avere la meglio nel Clasico, la fiducia sarà molto diversa rispetto ad adesso. Non siamo nel nostro momento migliore, ma con la squadra che abbiamo tutto è possibile. Sono due partite difficili e non sarà semplice. Ma le affronteremo mettendoci il cuore. Quello che dovremo fare con la Juventus lo abbiamo già fatto contro il Paris Saint-Germain e a Madrid è già successo di vincere nelle ultime stagioni. Le partite sono collegate: se rimontiamo in Champions League, arriveremo al Clasico ancora più carichi. Quando abbiamo vinto 6-1 non è stata una delle nostre migliori prestazioni, calcisticamente parlando. Ci sono delle volte in cui giocare un bel calcio non è tutto e ci sono altre variabili che non si possono controllare: il pubblico, l’ambiente, la pressione. Di certo daremo tutto fino alla fine”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy