Non solo sfide in casa Juve: lo scherzo a Rincón nello spogliatoio bianconero

Non solo sfide in casa Juve: lo scherzo a Rincón nello spogliatoio bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra campionato e Champions League, sfide e duri allenamenti, c’è sempre bisogno di “staccare”. Il segreto per rendere al meglio è essere sereni. Ce lo ha insegnato lo stesso Massimiliano Allegri, e ce lo insegna la vita: la calma è la virtù dei forti. E cosa c’è di meglio per stare calmi, se non ridere? E avranno riso molto i giocatori della Juventus, grazie allo scherzo fatto a Tomás Rincón.

 

LO SCHERZO

L’idea è semplice ma geniale: prendere le scarpe del numero 28 bianconero e nasconderle. O meglio, “sospenderle”. Sì, perché è vicino ad un monitor posto molto in alto, che sono finite. La brillante idea è stata immortalata da Leonardo Bonucci, che tramite una sua storia su Instagram ha reso pubblico lo scherzo fatto al proprio compagno di squadra, commentando: “Dai Tomas, lasciale lì che sono belle!!!”. Non sappiamo chi sia stato l’artefice, ma di sicuro a Leo va il merito di averlo condiviso col mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il povero Tomás costretto ad utilizzare una cassa di bottiglie d’acqua per raggiungerle. Chi in alto vuole arrivare…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy