Non solo sfide in casa Juve: lo scherzo a Rincón nello spogliatoio bianconero

Tra campionato e Champions League, sfide e duri allenamenti, c’è sempre bisogno di “staccare”. Il segreto per rendere al meglio è essere sereni. Ce lo ha insegnato lo stesso Massimiliano Allegri, e ce lo insegna la vita: la calma è la virtù dei forti. E cosa c’è di meglio per stare calmi, se non ridere? E avranno riso molto i giocatori della Juventus, grazie allo scherzo fatto a Tomás Rincón.

LO SCHERZO

L’idea è semplice ma geniale: prendere le scarpe del numero 28 bianconero e nasconderle. O meglio, “sospenderle”. Sì, perché è vicino ad un monitor posto molto in alto, che sono finite. La brillante idea è stata immortalata da Leonardo Bonucci, che tramite una sua storia su Instagram ha reso pubblico lo scherzo fatto al proprio compagno di squadra, commentando: “Dai Tomas, lasciale lì che sono belle!!!”. Non sappiamo chi sia stato l’artefice, ma di sicuro a Leo va il merito di averlo condiviso col mondo.

Con il povero Tomás costretto ad utilizzare una cassa di bottiglie d’acqua per raggiungerle. Chi in alto vuole arrivare…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()