Verso Pescara-Juventus: scatto Cuadrado, Pjanic in rimonta su Rincon

AGGIORNAMENTO ORE 13.30

Sorpresa dell’ultim’ora in casa Juve: niente Lemina e Rincon, giocano Cuadrado e Pjanic. Turnover, dunque, limitato alla difesa. Ecco la formazione bianconera:

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30

Mancano poche ore a questo testa-coda pasquale tra Pescara e Juventus. Per la sfida odierna delle 15 (all’Adriatico), Allegri apporterà alcune modifiche, viste le energie spese nell’andata dei quarti di Champions contro il Barcellona e – a maggior ragione – per arrivare nella miglior condizione possibile alla gara di ritorno. Sono previste ben 7 modifiche rispetto alla formazione che ha battuto i blaugrana, con cambi soprattutto dalla cintola in giù: Buffon e Khedira non sono stati neanche convocati, dunque giocheranno sicuramente Neto e Marchisio; in difesa, spazio a Lichtsteiner, Barzagli, Rugani (favorito su Benatia) e Asamoah, mentre il compagno di reparto di Marchisio sarà Pjanic, che ha sorpassato Rincon. In attacco, Allegri ha annunciato che giocheranno Mandzukic, Dybala e Higuain, con Lemina pronto a completare il quartetto e Cuadrado inizialmente in panchina.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Impostazioni privacy