Allegri: "Botta per Dybala, ma siamo ottimisti. Mercoledì saremo ancora più aggressivi"

Allegri: “Botta per Dybala, ma siamo ottimisti. Mercoledì saremo ancora più aggressivi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vittoria con il Pescara, il primo obiettivo è stato raggiunto. Nonostante ciò, le preoccupazioni restano: Paulo Dybala, in primis, uscito anzitempo per una botta alla caviglia. Massimiliano Allegri ha esordito così ai microfoni di Premium Sport, dando degli aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante argentino: “Dybala ha preso una botta con lieve distorsione. Mancano ancora 4 giorni, bisogna essere ottimisti”.

Sulla vittoria di oggi: “I ragazzi sono stati bravi a portare a casa la vittoria. Oggi dovevamo essere più lucidi, soprattutto nel secondo tempo. Il Pescara lasciava la metà campo libera e invece abbiamo fatto fatica.”

Su Cuadrado: “E’ migliorato molto e, secondo me, ha ulteriori margini di miglioramento: ogni tanto rallenta i tempi di gioco, prende botte quando dovrebbe scaricare il pallone, ma è una risorsa importante”.

Sul Barcellona: “Il Barcellona ci salterà addosso, servirà coraggio e autostima. Noi saremo ancora più aggressivi, l’obiettivo è quello di fare almeno due gol”.

Sul campionato: “La Roma può arrivare a 90 punti, noi puntiamo a 91. Ci sono ancora gare difficile, pensiamo a mercoledì e poi al Genoa”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy