Colpo in attacco per i bianconeri. Tuttosport titola: "Juve più Schick"

Colpo in attacco per i bianconeri. Tuttosport titola: “Juve più Schick”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Molto più di un semplice pourparler. Sì, la Juventus fa sul serio per Patrik Schick, attaccante classe ’96 della Sampdoria.

Tuttosport: “Juve più Schick”

Ne è sicuro Tuttosport, che questa mattina in prima pagina annuncia: “Juve più Schick”, titolo che gioca con l’interesse dei bianconeri nei confronti della punta doriana, arrivata a quota 8 reti alla prima stagione in Serie A.

I dettagli dell’operazione

Un’operazione che potrebbe essere assai vantaggiosa, al netto dei 25 milioni richiesti dalla Samp. Né uno in più, né uno in meno: la clausola rescissoria parla chiaro. Ovvio, va tenuto conto che di questi tempi, con un mercato sempre più al rialzo, è molto difficile trovare di meglio a queste cifre.

La Juventus lo ha capito, iniziando a progettare il grande colpo. I discorsi con Ferrero – secondo il quotidiano – vanno avanti da tempo e, presto, si potrebbe arrivare a un accordo. Costi? La Juventus rispetterà la clausola rescissoria di 25 milioni, con la possibilità di lasciare il calciatore a Genova, sponda blucerchiata, ancora per un’altra stagione. Inter battuta sul tempo, Schick potrebbe essere presto bianconero.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy