L’agenda del settore giovanile: tutti gli impegni dei bianconeri nel weekend

SETTORE GIOVANILE JUVE – Fine settimana di Pasqua, fine settimana di calcioo. Non solo la prima squadra scenderà in campo questo sabato, anche i giovani bianconeri saranno impegnati in giro per l’Italia.

L’AGENDA DEL SETTORE GIOVANILE JUVE

Tutti gli impegni da Juventus.com:

Primavera ad Ascoli

Sabato, in contemporanea con la Prima Squadra a Pescara, la Primavera di Fabio Grosso sarà impegnata contro l’Ascoli, in trasferta. Inizio, quindi, alle 15.

I tornei del weekend

Benfica, JLeague, Ajax: questi sono gli avversari, da sabato in poi, della Under 17 alla Future Cup di Amsterdam. Eventuali semifinali e finali domenica.

La Under 16 da venerdì gioca il torneo Gusella, su vari campi della provincia torinese: Barcanova, Rivoli e Hapoel Nazareth sono gli avversari, per un torneo che terminerà nella giornata di lunedì. Ha pareggiato con il Bologna e perso 1-0 con lo Zenit la Under 15 al Torneo “We Love Football” di Bologna: prossimo impegno domani con l’Everton.

I più giovani

La Under 14 di Valenti è a Sens in Francia per un torneo che la vede opposta a Grand Senonais, Monaco e Nancy Lorraine, quella di Beltramelli a Torino per il torneo Ametis. E’ arrivata ai quarti di finale, invece, l’avventura al Mundialito in Spagna per i 2005 di Marchio, mentre quelli di Scarpa sono in Algarve per la YouthCup; Mini Mondial a Nantes per i 2006 (Moschini), torneo “Alpi Apuane” per i pari età di Calcia, “The Hague Stars Tournament” in Olanda per i 2007 di Perri, e impegni a Crema e Sarzana per i coetanei.

Pulcini: 2007 impegnati nel Torneo Rapid Torino, 2008 (Saporito) al Torneo di Pasqua di Ischia, i ragazzi di Mister Battaglia al Torneo Barracuda, e poi al torneo Lucento, infine le ragazze alla Ravenna Women Cup (allenate da Diana) e al Memorial Claudio Sassi in Emilia (allenatore Pini)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()