Dall'Inghilterra - La Juventus progetta il futuro, con Lemar nel mirino

Dall’Inghilterra – La Juventus progetta il futuro, con Lemar nel mirino


Tra le squadre che hanno i raggiunto i quarti di finale della Champions ce n’è una, in particolare, che ha ricominciato ad esportare calcio: parliamo del Monaco, giustiziere del City di Guardiola agli ottavi, uscito vincitore ieri nell’andata contro il Dortmund.

Per ripetere i fasti del 2004 – anno dell’ultima finale giocata e persa dai monegaschi – c’è voluta una generazione d’oro, ricca di giovani stelle francesi: Mendy, Sidibé, Bakayoko, Lemar e, infine, l’attaccante classe ’98 Mbappé. Ragazzi che, con le loro prestazioni, hanno attirato l’interesse delle maggiori big europee.

Lemar, obiettivo Juve

Tra queste – secondo il quotidiano The Sun – ci sarebbe anche la Juventus, affamata di vittorie in Europa. Dunque, quale migliore orto per puntare a nuovi successi? Nel mirino dei bianconeri è finito Thomas Lemar, centrocampista da due anni al Principato. Sulle cui tracce ci sarebbero anche Chelsea e Manchester City, pronte a mettere sul piatto i 50 milioni richiesti dal Monaco. Cifre importanti, sulle quali vale la pena ragionare sulla validità dell’investimento.

In attesa di completare l’attuale cammino europeo, la Juventus inizia a progettare il futuro. Sempre più roseo, ormai…

Loading...