Gagliardini allo Stadium, scoppia la polemica

Gagliardini allo Stadium, scoppia la polemica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus-Barcellona è stata vista da chiunque: allo Stadium si è registrato il tutto esaurito e il record di incassi, quasi dieci milioni i telespettatori (9.891.000 pari ad uno share del 35,57%) che invece hanno seguito il match di Champions dal divano di casa propria.

ANCHE GAGLIARDINI CON GLI OCCHI PUNTATI SU JUVE-BARÇA

Tra i tanti ospiti speciali dello Stadium (Eros Ramazzotti, Ezio Greggio e Francesca Piccinini), anche Roberto Gagliardini. Il nerazzurro, in compagnia dei nazionali Spinazzola e Caldara (prossimi a vestirsi di bianconero), ha assistito ai quarti tra Juventus e Barcellona. La sua presenza è diventata subito un caso. Quando le telecamere hanno inquadrato Gagliardini, i tifosi dell’Inter lo hanno duramente attaccato sui social network. La presenza nello stadio dei bianconeri, a tre giorni dal derby, dopo la sconfitta contro il Crotone, è sembrata non del tutto opportuna. Secondo quanto si apprende, inoltre, l’Inter non sarebbe stata informata dei programmi del suo centrocampista che, dopo la conferenza ad Appiano Gentile e l’allenamento differenziato per la distorsione alla caviglia, è partito per Torino per assistere alla partita di Champions League.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy