Zoff: “L’obiettivo è la Champions. Juve all’altezza del Barcellona”

Uno dei giocatori più importanti della storia dellaJuventus. Uno dei portieri più grandi della storia del calcio. Dino Zoff è stato intervistato dai colleghi del portaleGoal.com sulla sfida tra i bianconeri e ilBarcellona.

Zoff, la Juve vuole la Champions

“Senza dubbio trionfare in Europaè ciò che il club bianconero vuole. In Italia la Juventus ha dimostrato di non avere rivali e la scorsa estate ha operato sul calciomercato in maniera mirata per poter puntare anche all’Europa. Vedremo se sarà possibile il ‘triplete‘, ma l’obiettivo principale, comunque, è la Champions e conquistarla sarà molto difficile. In questo momento vedo i bianconeri all’altezza delle altre big europee, fra le quali è compreso ovviamente anche il Barcellona. Si è rinforzata bene e alla fine sono abbastanza d’accordo con Capello, le percentuali sono al 50% per entrambe”.

Juve diversa dal PSG

“La Juve è un club molto più esperto del Paris Saint Germain in queste competizioni. Contro la Juventus non sarebbe mai accaduta una rimonta come quella dei blaugrana ai danni del PSG. Quel risultato, quindi, non credo proprio possa spaventare i bianconeri. Dal 2015 Barça continua a essere una delle migliori squadre al mondo. Ha cambiato alcuni giocatori, ma in attacco ha ancora i migliori, uno spauracchio per qualsiasi difesa. Ad ogni modo, la Juventus da quella finale ha guadagnato grande esperienza e negli ultimi anni ha acquistato grandissimi calciatori come Higuain, Khedira e altri. E’ una squadra che è cresciuta molto

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()