Maxi Lopez tiferà Barcellona: l’attaccante del Torino posa con Messi

La partita di questa sera tra JuventusBarcellona sarà un vero e proprio spettacolo. Una finale anticipata al pari dell’altro quarto di finale tra Real MadridBayern Monaco. Una sfida sul quale si sono anche schierati anche diversi giocatori del Torino, tra questi soprattutto Maxi LopezIago Falque.

Maxi Lopez, foto con Messi e Mascherano

Mirala por instagram! #QueLaSigaChupando #mascherano #iniesta #messi

Un post condiviso da Maxi López (@maxilopez10) in data:

 

L’attaccante granata ha postato una foto su Instagram in compagnia di MessiMascheranoIniesta. Un chiaro segnale per quella che sarà la squadra per il quale tiferà il centravanti. Secondo alcuni media argentini oltre ad essere un messaggio per la Juventus lo è anche per il suo acerrimo rivale Mauro Icardi. L’ex Barcellona ha diversi amici nello spogliatoio della nazionale Albiceleste e questo sarebbe uno dei motivi per il quale l’attaccante dell’Inter non trova posto in nazionale. Con l’esonero del commissario tecnico Bauza adesso Icardi proverà a cambiare le gerarchie.

Iago Falque, l’ex Juve tiferà Barcellona

Prelevato dalla uventus proprio dalla cantera del Barcellona, l’esterno offensivo Iago Falque adesso al Torino svela per quale squadra tiferà questa sera in Champions League“Ogni volta che gioca una squadra spagnola sto dalla sua parte, soprattutto contro la Juventus che è la nostra rivale più grande. I bianconeri hanno una difesa molto forte, ma il Barcellona è sempre il Barcellona“.

Impostazioni privacy