Allegri in conferenza stampa: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra”

Queste le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri al termine del successo della sua Juventus per 3 a 0 contro il Barcellona.

CHE PARTITA!

“Questa partita deve darci autostima e consapevolezza dei nostri mezzi. Ora abbiamo il Pescara e 3 punti da prendere. Chi non ha giocato stasera sarà utilissimo per la gara di sabato. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché non è stato fatto ancora niente. L’eliminatoria non è chiusa. Dovremo avere coraggio per fare gol anche al Camp Nou. I ragazzi hanno avuto l’approccio giusto e sull’1-0 Buffon è stato decisivo”.

IL RITORNO

“Luis Enrique ha ragione a dire che può segnare 4 gol contro chiunque il Barca. Noi dovremo essere bravi a sfruttare i nostri punti di forza e i loro punti deboli”

VITTORIA DI SQUADRA

“Paulo ha fatto una grande partita come tutta la squadra. Sia chi ha giocato dal 1′, sia chi è entrato. E’ stata una bella vittoria da parte di tutti”.

MANDZUKIC

“Mandzukic ha dato fisicità e tecnica. Ci permette di giocare con questo sistema di gioco”.

DANI ALVES

“Dani Alves ha fatto un’ottima partita viste le sue qualità. Si è inserito in calcio diverso e poi si è fatto male. Per fortuna avevamo Lichtsteiner”.  

 

Impostazioni privacy