Allegri in conferenza stampa: "Dobbiamo rimanere con i piedi per terra"

Allegri in conferenza stampa: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri al termine del successo della sua Juventus per 3 a 0 contro il Barcellona.

CHE PARTITA!

“Questa partita deve darci autostima e consapevolezza dei nostri mezzi. Ora abbiamo il Pescara e 3 punti da prendere. Chi non ha giocato stasera sarà utilissimo per la gara di sabato. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché non è stato fatto ancora niente. L’eliminatoria non è chiusa. Dovremo avere coraggio per fare gol anche al Camp Nou. I ragazzi hanno avuto l’approccio giusto e sull’1-0 Buffon è stato decisivo”.

IL RITORNO

“Luis Enrique ha ragione a dire che può segnare 4 gol contro chiunque il Barca. Noi dovremo essere bravi a sfruttare i nostri punti di forza e i loro punti deboli”

VITTORIA DI SQUADRA

“Paulo ha fatto una grande partita come tutta la squadra. Sia chi ha giocato dal 1′, sia chi è entrato. E’ stata una bella vittoria da parte di tutti”.

MANDZUKIC

“Mandzukic ha dato fisicità e tecnica. Ci permette di giocare con questo sistema di gioco”.

DANI ALVES

“Dani Alves ha fatto un’ottima partita viste le sue qualità. Si è inserito in calcio diverso e poi si è fatto male. Per fortuna avevamo Lichtsteiner”.  

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy