Il post di ter Stegen su Instagram: "Abbiamo riflettuto sugli errori"

Il post di ter Stegen su Instagram: “Abbiamo riflettuto sugli errori”


Mai più una figuraccia come Malaga e Parigi: parola di Marc ter Stegen. Il Barça, reduce dalla pesante sconfitta in Liga, è adesso concentrato e domani ridurrà al minimo gli errori. Con una foto su Instagram insieme all’amico Rakitic, il portiere tedesco ha voluto caricare l’ambiente con la seguente didascialia:

We reflect on our mistakes from the last match and now with positive energy we go to Turin!
#DesireToWin #UCL

Tradotto:  “Abbiamo riflettuto sugli errori commessi nell’ultima partita e ora andiamo a Torino con energia positiva. Vogliamo vincere” .

Entrambi i protagonisti della foto, così come a Berlino, domani scenderanno in campo dal primo minuto. Oltre allo squalificato Busquets, non saranno della partita gli infortunati Arda Turan e Rafinha.

Il post del portiere tedesco è chiaro: a Torino conta solo vincere. Impresa che, però, sarà tutt’altro che semplice. I catalani non vincono in Italia dal 2011. Inoltre, avrà di fronte una Juventus che in casa vince da 32 partite consecutive in campionato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl