Rinnovo Allegri: la firma dopo Juve-Barça. Opzione fino al 2020

RINNOVO ALLEGRI. Non all’Arsenal né tanto meno al Barça, prossima grande nemica della Juventus nel palcoscenico europeo.  Allegri, al termine di questa stagione, sarà ancora l’allenatore della Juventus.

TESTA AL BARCELLONA, POI IL RINNOVO

Chiaramente non è questo il momento di firmare il rinnovo del contratto. Le attenzioni e le energie di tutto il mondo juventino sono adesso rivolte tutte al match contro il Barcellona. Proprio i catalani avevano messo gli occhi sul livornese per offrirgli la panchina del dopo Luis Enrique. Invece saranno solo rivali. Allegri ha tutta la voglia di riprendersi la rivincita dopo la sconfitta in finale nel 2015. Sarà una Juve totalmente diversa da quella di Berlino: a cambiare sono soprattutto gli interpreti del reparto offensivo ma anche il modulo, decisamente più europeo rispetto al pragmatico 3-5-2 o 4-3-1-2.

RINNOVO ALLEGRI: OPZIONE FINO AL 2020

Archiviata, sperando con esito positivo, la pratica Barça, l’ad Beppe Marotta ed il tecnico bianconero siederanno a tavolino per discutere il rinnovo contrattuale. L’allenatore toscano sarebbe intenzionato a rinnovare fino al 2020, la dirigenza invece vorrebbe prolungare fino al 2019.

Impostazioni privacy