SJ VIDEO – Allegri in mixed zone: “Mandzukic e Pjanic stanno bene. Il Barcellona?…”

Un altro passo verso l’obiettivo. Così si può racchiudere in poche parole cos’è stata Juve-Chievo: una partita gestita benissimo dai bianconeri, che hanno vinto con il minimo sindacale. E, per questo, Allegri è sembrato molto contento, visto che si sono conservate delle energie per quella che, a oggi, è sicuramente la partita più importante dell’anno: Juve-Barcellona. Il mister ha parlato in mixed zone, tra gli altri, ai microfoni di SpazioJ.it.


LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI JUVE-CHIEVO


LE PAROLE

“Mandzukic e Pjanic? Stanno bene, il primo domani si allenerà con noi mentre il secondo ha recuperato dall’affaticamento. La partita con il Barcellona? È una partita a sé, si prepara da sola”. Questo è solo uno stralcio delle parole di Allegri: ecco il video della sua intervista.

 

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie