Verso Juve-Chievo – Giocano Alex Sandro, Higuaín e Cuadrado. Dubbio Khedira-Pjanić

ORE 17,30 – Allegri ha quasi del tutto sciolto i dubbi di formazione in vista del match di questa sera contro il Chievo. Confermato il 4-2-3-1 con Buffon in porta; davanti al numero uno si muoveranno Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Alex Sandro (il brasiliano ha vinto il ballottaggio con Asamoah). A centrocampo sicuro del posto Marchisio, al suo fianco ballottaggio ancora aperto fra Khedira e Pjanic. Dietro a Higuaín, spazio a Cuadrado, Dybala e Sturaro.

ORE 10,00 – La Juventus cerca di ripartire dopo il pareggio di Napoli e la sconfitta, anche se indolore, sempre sotto il Vesuvio. Stasera alle ore 20.45 affronterà il Chievo allo Juventus Stadium con l’intento di allungare (almeno temporaneamente) sulla Roma, distante sei punti.

GIOCANO DANI ALVES E BARZAGLI

La rifinitura di questa mattina sta sciogliendo gli ultimi dubbi di Allegri. Continua l’operazione Barcellona che terrà fuori tanti titolare dallo scacchiere di stasera. Secondo le ultime fonti, anche Chiellini e Cuadrado dovrebbero riposare. Al loro posto, rispettivamente, spazio a Barzagli e Dani Alves, il quale viene riproposto nei tre dietro la prima punta.

TURNOVER PER IL BARCELLONA

La gara di stasera è l’ultima prima del big match di Champions League di martedì contro il Barcellona, e mister Allegri schiererà una formazione con molte riserve proprio in vista di quella gara. L’unica cosa che non dovrebbe cambiare è il modulo di partenza dei bianconeri: anche oggi, infatti, la Juventus si schiererà con il 4-2-3-1. Davanti a Buffon, agiranno Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Asamoah. A centrocampo spazio per Marchisio e Pjanic. Tanti dubbi davanti: con Mandzukic out, Allegri vorrebbe far riposare Higuain, mentre sarebbe intenzionato a dare minutaggio a un Dybala non ancora al 100%. La Joya potrebbe dunque agire come unica punta, con Cuadrado, Pjanic trequartista e Sturaro.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-2-3-1) –Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()