Napoli-Juve, Pioli: "La sfida di stasera? Dobbiamo pensare a vincere noi"

Napoli-Juve, Pioli: “La sfida di stasera? Dobbiamo pensare a vincere noi”


La sfida tra Napoli e Juventus sarà molto importante, anche per la definizione delle concorrenti al terzo posto. L’Inter di Stefano Pioli giocherà domani contro la Samp, e al tecnico nerazzurro è stata fatta qualche domanda sul match di stasera. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium.

 

CONTE

“Fastidio le voci su Conte all’Inter? Assolutamente no. Credo che siano parte del gioco. Voi giornalisti parlate sempre del futuro e non vi concentrate mai sul presente. Il mio obiettivo invece è ben diverso: sono concentrato sul presente per fare il meglio possibile, così da dare tutti il massimo quest’anno e costruire una base solida per il futuro”.

 

GAP CON LA JUVE

“Credo che ci stiamo avvicinando molto alla Juventus, ma è anche vero che ci manca ancora qualcosa per raggiungerli. Il nostro obiettivo è quello di lavorare con qualità, attenzione e di migliorare il nostro livello per avvicinarci ancor di più”.

 

NAPOLI-JUVE

“La partita di stasera? L’importante è che vinciamo noi. Vogliamo farlo a San Siro e questa è l’occasione giusta per dimostrare il nostro vero valore. Pensiamo solo a questo, possiamo decidere solo il nostro destino. Dobbiamo provare a fare più punti possibili in queste ultime nove partite, perché i bilanci si fanno alla fine”.

Loading...