Spie al San Paolo: presenti osservatori del Barcellona

Il pensiero adesso è focalizzato alla semifinale di ritorno diCoppa Italia dopo il pareggio di questa sera contro ilNapoli. AlSan Paolo però oltre ai migliaia di tifosi azzurri erano presenti anche osservatori delBarcellona. I prossimi avversari dei bianconeri inChampions League iniziano ad annotare appunti da far leggere poi aLuis Enrique.

Napoli-Juve, il Barcellona spia i bianconeri

Come svelato dalla collega diRai Sport,Simona Rolandi nell’impianto diFuorigrotta nel corso del match traNapoli eJuventus sarebbero stati presenti emissari delBarcellona. I catalani a nove giorni di distanza dalla prima sfida contro i campioni d’Italia alloStadium iniziano a studiare da vicino i prossimi avversari.

Granada sconfitto, Rafinha out

Nel frattempo gli azulgrana vincono per 4 ad 1 nella trasferta diGranada. A segno tra le fila del club allenato daLuis Enrique l’uruguaianoLuis Suarez,Neymar e l’exValencia, PacoAlcacer. Autorete nel finale diSaunier. Pessime notizie per il centrocampistaRafinha: il brasiliano ha rimediato un infortunio al menisco che lo terrà per diverso tempo fuori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()