Spie al San Paolo: presenti osservatori del Barcellona

Spie al San Paolo: presenti osservatori del Barcellona


Il pensiero adesso è focalizzato alla semifinale di ritorno di Coppa Italia dopo il pareggio di questa sera contro il Napoli. Al San Paolo però oltre ai migliaia di tifosi azzurri erano presenti anche osservatori del Barcellona. I prossimi avversari dei bianconeri in Champions League iniziano ad annotare appunti da far leggere poi a Luis Enrique.

Napoli-Juve, il Barcellona spia i bianconeri

Come svelato dalla collega di Rai SportSimona Rolandi nell’impianto di Fuorigrotta nel corso del match tra NapoliJuventus sarebbero stati presenti emissari del Barcellona. I catalani a nove giorni di distanza dalla prima sfida contro i campioni d’Italia allo Stadium iniziano a studiare da vicino i prossimi avversari.

Granada sconfitto, Rafinha out

Nel frattempo gli azulgrana vincono per 4 ad 1 nella trasferta di Granada. A segno tra le fila del club allenato da Luis Enrique l’uruguaiano Luis SuarezNeymar e l’ex Valencia, Paco Alcacer. Autorete nel finale di Saunier. Pessime notizie per il centrocampista Rafinha: il brasiliano ha rimediato un infortunio al menisco che lo terrà per diverso tempo fuori.

Loading...