L'Inter vuol tornare grande: Suning pensa anche ad Allegri

L’Inter vuol tornare grande: Suning pensa anche ad Allegri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il nuovo patron dell’Inter Suning vuole regalare il meglio alla sua squadra: pertanto, sono pronti addirittura 200 milioni per un mercato da sogno. Uno degli obiettivi è sicuramente Verratti, mentre la partita per Conte non è ancora chiusa, nonostante il Chelsea gli abbia offerto un faraonico ritocco dell’ingaggio (15 milioni a stagione!). Secondo Suning, pensare in grande è il primo passo per (ri)diventare grande. L’agente Federico Pastorello è stato alquanto sibillino sulla permanenza ai Blues dell’ex allenatore della Juve: «Se vinci un campionato e apri un ciclo l’obiettivo è dare continuità. Ma se arrivano offerte da squadre di livello possono capitare nuove opportunità, soprattutto con i club storici».

E OCCHIO AD ALLEGRI…

Ma Suning non ha intenzione di fermarsi e vuole nomi internazionali. L’Inter segue Berardi e altri giovani italiani, ma il colpo vero è altro: un campione, un’icona riconoscibile a livello internazionale, appunto. Il già citato Marco Verratti – che interessa anche alla Juve – potrebbe essere il profilo giusto e non l’unico. In questo solco, si inseriscono l’idea Conte o quella che porta all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Per tutti l’Inter è ora nuovamente appetibile: ha una proprietà forte e stabile, che può ricostruire in modo da tornare a vincere.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy