Andrea Pirlo su Napoli-Juventus: "Sarà una bella partita: vorrei giocarla!"

Andrea Pirlo su Napoli-Juventus: “Sarà una bella partita: vorrei giocarla!”


Direttamente dalla Grande Mela, Andrea Pirlo ha voluto parlare della gara in programma domani sera al San Paolo tra Napoli e Juventus, che lui seguirà, in tranquillità, dal divano di casa sua. L’ex centrocampista bianconero ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Ci sarà tensione perché è una gara importante. Poi c’è il ritorno di Higuain a Napoli, sarà una partita delicata e speriamo bella: vorrei giocarla!“.

PARERE SULLE DUE SQUADRE

Sono partite che ti fanno venir voglia di giocare. Il Napoli gioca molto bene, già l’anno scorso Sarri ha portato il suo modo di giocare in una grande squadra. Vederla giocare è sempre un piacere. Penso che la Juve sia la squadra più forte, lo ha dimostrato nello scorso campionato e anche in questo. E per un po’ di anni sarà così“.

 

P.S.: con la maglia bianconera, Pirlo ha anche segnato un gol al Napoli, in un 3-0 allo Juventus Stadium nella stagione 2013-2014.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl