Qui Barça, Luis Enrique: "Felice che la Juve affronti due volte il Napoli"

Qui Barça, Luis Enrique: “Felice che la Juve affronti due volte il Napoli”


Dieci giorni. Pochissimo, da un lato. Un’eternità, dall’altro. Ognuno può vederla come vuole, ma tra dieci giorni sarà tempo di Juve-Barça, la partita più importante della stagione bianconera fin qui. Nonostante entrambe le squadre abbiano impegni piuttosto importanti nell’arco di questi dieci giorni, è inevitabile che un pensiero vada comunque a questa super sfida. Ecco perché l’allenatore del Barcellona Luis Enrique, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Granada, ha commentato gli impegni dei rivali bianconeri.

“La Juve è un’avversaria ostica in Champions”, ha dichiarato l’ex allenatore della Roma. “Hanno un calendario a loro favore, ma sono contento che dovranno affrontare per due volte consecutive il Napoli, in campionato e coppa Italia”. Il tecnico blaugrana, probabilmente, spera che la doppia sfida contro i partenopei possa levare un po’ di energie ai bianconeri in vista del confronto in Champions. 

Durante la conferenza c’è stata anche l’occasione di affrontare anche altri temi caldi, visto che in casa Barça non mancano gli animi agitati: “La squalifica di MessiMi pare incredibile questa decisione. Leo è un giocatore che non fa mai polemica e il suo comportamento è sempre inattaccabile. L’ho visto molto bene nonostante questa squalifica, poteva non allenarsi e invece si è presentato comunque. Il solito Messi del resto della stagione”, ha commentato.Piqué è un giocatore fondamentale per noi, ma ha bisogno di riposo per recuperare al massimo”, ha poi concluso Luis Enrique.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl