Sei qui: Home » News » Verso Napoli-Juve – Vinovo si ripopola: rientrano in 3, domani gli azzurri

Verso Napoli-Juve – Vinovo si ripopola: rientrano in 3, domani gli azzurri

19.15 – Rientra Khedira, domani gli azzurri

È stata una splendida giornata di sole dal clima primaverile, quella che ha visto oggi il gruppo allenarsi al Training Center di Vinovo agli ordini di mister Allegri.

I Bianconeri, arricchiti dal rientro dagli impegni con le proprie Nazionali di Emil Audero, Rolando Mandragora e Sami Khedira, sono scesi in campo per una sessione pomeridiana incentrata sul lavoro col pallone e sulla tattica. Domani sono attesi a Vinovo Gigi Buffon, Leonardo Bonucci Daniele Rugani. Marko Pjaca rientrerà nei prossimi giorni e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e alle cure del caso, dopo l’infortunio patito con la propria Nazionale.

La Juventus tornerà al lavoro domani, ancora alle prese con una sessione pomeridiana, per preparare la sfida di campionato che la vedrà impegnata domenica 2 aprile alle 20.45 allo Stadio “San Paolo” contro il Napoli.

Il tempo scorre, inesorabile: è un continuo divenire. La mente? No, è proiettata verso un unico traguardo: Napoli-Juve, una ‘classica’ che si ripeterà per due volte nell’arco di pochi giorni. Prima campionato, poi Coppa Italia.

LEGGI ANCHE:  Retroscena Mertens, dal Galatasaray svelano la verità sulla Juve

Una cosa alla volta, però. Prima di tutto c’è da preparare il posticipo di domenica alle 20.45, in programma al San Paolo. Lo stesso stadio in cui le due compagini si affronteranno, mercoledì, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, dopo la sfida di andata vinta dalla Juventus. Un precedente che ha lasciato tanti strascichi: polemiche e decisioni arbitrali mal digerite dagli azzurri. Che, dunque, si armeranno fino ai denti per battere i bianconeri.

RIENTRO NAZIONALI

A Vinovo molti dei nazionali sono già rientrati. Molti, ma non tutti: all’appello mancano ancora i sudamericani Dybala, Rincon e Cuadrado (attesi venerdì), oltre che gli azzurri Buffon, Rugani e Bonucci. Tuttavia, questi ultimi dovrebbero rientrare a Torino nelle prossime ore. Oggi pomeriggio l’allenamento, che regalerà le prime indicazioni in vista del big match di domenica.