Sorriso bianconero per Napoli-Juve: Higuain e Dani Alves squalificati in nazionale

In vista della doppia sfida contro il Napoli, la Juventus può “esultare” per il rientro anticipato dai ritiri delle nazionali di due sue big. Gonzalo Higuain e Dani Alves, infatti, torneranno presto a Vinovo.

HIGUAIN FRESCO PER IL NAPOLI

Gonzalo Higuain è stato ammonito con la maglia dell’Argentina: essendo in diffida, il cartellino gli è costato la squalifica per il match successivo. Ciò consente ai bianconeri di riavere in anticipo il bomber in vista dell’infuocata sfida del San Paolo.

Il Pipita, al minuto 74 del match col Cile, è stato ammonito e per questo salterà il prossimo impegno di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 in casa della Bolivia. Trasferta sempre complicata, soprattutto dal punto di vista climatico. Essendo il match il 2 aprile prossimo, sembra assai probabile un rientro anticipato del numero 9 bianconero a Torino.

DESTINO UGUALE PER DANI ALVES

Stesso destino potrebbe toccare a Dani Alves, anch’egli sanzionato col giallo in Uruguay-Brasile e che per somma di cartellini non sarà a disposizione della Seleçao contro il Paraguay.

 

Impostazioni privacy