Isco-Real, E’ ROTTURA. Sul fantasista anche la Juventus, ma occhio ad un’altra spagnola

Isco e il Real Madrid. Un matrimonio che, da quando è nato, è sempre stato tormentato e che potrebbe essere arrivato al capolinea. L’entourage del giocatore, infatti, sembra aver in mente una strategia per poter liberare il proprio assistito dai Blancos, rei di non dare abbastanza spazio a un giocatore dal talento purissimo.

OBIETTIVO SCADENZA

Come detto in precedenza, l’entourage di Isco sta pensando a una strategia per poter lasciare il Real. E, secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, l’idea sarebbe chiara: far arrivare a scadenza il proprio giocatore nel 2018 per poter poi scegliere la destinazione più gradita. Si prospetta, dunque, un altro anno di sacrifici per lo spagnolo, che poi però potrà scegliere con calma il progetto che più fa per lui.

IN 3 SU ISCO

Ovviamente, la situazione di Isco sta ingolosendo molti top club europei, consci del talento del giovane spagnolo. Sembrerebbe, però, che le maggiori candidate all’acquisto di Isco siano in tre. In pole position c’è il Barcellona che, sempre secondo El Mundo Deportivo, sarebbe la meta più gradita dello spagnolo. Ma non solo l’opzione catalana stuzzica il palato del madridista. A creare concorrenza ci sono anche il Manchester City di Guardiola e, soprattutto, la Juventus. Marotta e Paratici hanno sempre tenuto d’occhio Isco, considerato un vero e proprio fenomeno, e stanno provando a convincerlo a scegliere il progetto bianconero.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy