In Inghilterra lanciano l’allarme: “Addio Juve-Bonucci se rimane Allegri”

Alla Juve sembra essere tornato il sereno dopo il chiarimento tra Bonucci e Allegri a seguito del litigio post-Palermo. La società ha gestito al meglio la situazione, punendo il giocatore e rimettendo tutto a posto. Sia Bonucci che Allegri hanno chiuso sia a parole che a fatti di aver superato le ostilità, ma dall’Inghilterra tornano alla carica.

Bonucci

INGLESI SEMPRE ALL’ERTA

Secondo il sito Yahoo Sports, infatti, il dissidio tra Allegri e Bonucci non si sarebbe ancora placato. Si tratterebbe, invece, di una pace forzata fino alla fine della stagione per non rovinare anche i compagni. Finito il campionato, però, i tabloid inglesi continuano a parlare di una fine del rapporto tra il difensore e la Juve, soprattutto se sulla panchina dovesse rimanere proprio l’allenatore toscano.

CHELSEA E CITY IN POLE

Ovviamente, la situazione di Bonucci sta iniziando a interessare i migliori top club europei, soprattutto quelli inglesi. Sempre Yahoo Sports riporta come le squadre più interessate siano il Chelsea di Conte e il Manchester City di Guardiola. Entrambi gli allenatori hanno grande stima di Bonucci: Conte lo ha fatto diventare grande e lo ha sempre messo al centro della sua difesa, mentre Guardiola non ha mai nascosto di ritenere il numero 19 bianconero il miglior difensore centrale del mondo. I due club sarebbero pronti a sborsare una cifra record per Bonucci: si parla di un’offerta tra i 50 e i 60 milioni di euro per convincere la Juve a cedere.

In realtà, sembrerebbe che queste illazioni rimarranno tali. Bonucci e Allegri si sono davvero chiariti, e non dovrebbero esserci problemi per il proseguimento del matrimonio con la Juve.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy