Luis Enrique: “La Juve è una squadra temibile. Sono cambiati dal 2015”

Sono passate più di ventiquattro ore dal sorteggio dei quarti di Champions League, ma mancava ancora il commento di due protagonisti assoluti di Juve-Barça: Massimiliano Allegri oggi ha detto la sua in conferenza stampa, e lo stesso ha fatto Luis Enrique. Alla vigilia della sfida contro il Valencia, il tecnico del Barcellona ha commentato il risultato dei sorteggi di Nyon: “Ai quarti di finale di Champions League non ci si può certo aspettare che un avversario non sia importante”, ha spiegato.

Il ricordo dell’ultimo precedente è ancora negli occhi di tutti: “Tutti abbiamo ancora in mente la finale di Berlino di due anni fa”, ha dichiarato Luis Enrique. “Da allora però la Juve ha cambiato tanti giocatori ed è ancora una squadra temibile”.

“All’inizio giocavano con il 5-3-2, ora con un 4-2-3-1: con Mandzukic sulla fascia perdono in velocità ma guadagnano in fisicità. Bisogna sempre considerare tutto a seconda dei giocatori e a me preoccupa di più il collettivo che i singoli”, ha poi concluso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()