Mestre, vicepresidente Barça: "Juve club storico, sfida molto interessante"

Mestre, vicepresidente Barça: “Juve club storico, sfida molto interessante”


Jordi Mestre, vicepresidente del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, in cui il suo club affronterà la Juve:

“La Juve è un club storico, non lo scopriamo ora, conosciamo il loro valore anche dalla sfida in finale di due anni fa. Una sfida molto interessante, saranno due partite molto competitive. Nel calcio tutto può succedere: pochi pensavano che avremmo ribaltato l’andata del PSG, e ora siamo qua. In ogni partita può succedere tutto. Allegri? Un grande allenatore, ma non parliamo di candidati per la panchina del Barcellona, è presto: quando sarà il momento lo comunicheremo pubblicamente. Un saluto a Dani Alves, siamo molto felici che torni a Barcellona, gli faremo un grande omaggio”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl