Deschamps convoca Tolisso e consiglia: “Alla Juve? Sì, sarebbe una bella scelta”

Da centrocampista francese a centrocampista francese, da un ex bianconero a uno che, forse, ha il bianconero nel suo futuro. Didier Deschamps ha convocato per la prima volta Corentin Tolisso nella nazionale francese per la gara di qualificazione al Mondiale 2018 contro il Lussemburgo e l’amichevole contro la Spagna (25 e 28 marzo).

In conferenza stampa, all’ex giocatore e allenatore della Juve è stato chiesto come vedrebbe Tolisso in bianconero: “Perché no? Certo che sarebbe una bella scelta. Beh, io non sono nella posizione giusta per dirgli di sì o di no”, ha risposto Deschamps. “Oggi è un giocatore del Lione: se partirà o meno, è qualcosa che riguarda lui, il suo club, il suo presidente e le squadre che vogliono comprarlo”, ha proseguito. centrocampo

“E’ un giocatore che sta migliorando, è un centrocampista completo che può giocare in diverse posizioni. Sta facendo una buona stagione col suo club, è decisivo perché segna e fa segnare. Il suo gioco e la sua tecnica sono interessanti”, ha poi concluso il ct francese.

 

Impostazioni privacy