Bernardeschi, il rinnovo con la Fiorentina è lontano. E la Juventus ci prova…

Quello per Bernardeschi è un interesse che la Juventus non ha mai nascosto. Voci e ammiccamenti si rincorrono ormai da tempo per il talento della Fiorentina, esploso questa stagione con le sue 10 reti in campionato. E il rinnovo, che tarda ad arrivare, sta spingendo i bianconeri a puntare decisi sul gioiello viola. Una trattativa ovviamente complicata, come riferito da Goal.Com. 

L’apprezzamento della Juventus non basta: per intavolare un discorso serve anche il consenso della Fiorentina, rivale storica dei bianconeri, che in passato ha messo più volte i bastoni tra le ruote per evitare i trasferimenti di Cuadrado o Jovetić a Torino. E che farà zero sconti, anche stavolta.

In tal senso, l’interesse dell’Inter aiuta. Suning vorrebbe regalare il trequartista della Fiorentina a Pioli e non avrebbe difficoltà a mettere sul piatto i 50 milioni richiesti dal club viola. Cifre che non spaventano nemmeno la Juventus, costretto però a fare i conti con gli inutili campanilismi di sorta. Un freno presente anche nel mondo degli affari.

Impostazioni privacy