Giudice Sportivo – Milan graziato: solo una giornata per Carlos Bacca

Uno dei comunicati del giudice sportivo più attesi della stagione. Dopo le numerosissime polemiche post Juve-Milan non si attendeva altro che il suo giudizio anticipato dai colleghi di Sky Sport. Graziata la società rossonera con il solo Carlos Bacca squalificato per una giornata. Nessuno stop dunque per DonnarummaDe Sciglio ad esempio che erano tra i rossoneri più inferociti al triplice fischio.

Juve-Milan, stop per BaccaGalliani

Oltre al turno di stop l’attaccante colombiano sborserà dieci mila euro di ammenda. Salteranno la prossima giornata tra le fila dei rossoneri anche il centrocampista Sosa, espulso nel finale e Romagnoli che arriva alla sua quinta sanzione. Alla società rossonera, invece, il Giudice sportivo ha deciso di comminare un’ammenda di cinque mila euro a cui si aggiungono le ammonizioni con diffida nei confronti di Galliani e Maiorino. Nessun accenno dunque a quanto avvenuto negli spogliatoi dello Juventus Stadium.

Gli altri squalificati: niente Juve per Viviano

Di seguito anche gli altri giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato. Kurtic per l’Atalanta, mentre Donadoni dovrà fare a meno dei due esterni MasinaTorosidis. Grande assente per la Lazio sarà Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo della JuventusGenoa senza capitan Burdisso mentre il Pescara dovrà sostituire Bruno. Assente anche Bruno Henrique per il PalermoViviano che salterà la sfida contro la Juventus.

Impostazioni privacy