Dybala a O Jogo: “Voglio segnare a Casillas”

Il numero 21 della Juventus Paulo Dybala, ha parlato con il quotidiano portoghese O Jogo alla vigilia del match di Champions contro il Porto, indicando il pericolo numero 1 e un sogno nel cassetto.

JUVE STAI ATTENTA

“Il successo di Oporto ci dà una certa tranquillità perché abbiamo un buon vantaggio, ma la verità è che il Porto ha una buona squadra e, all’andata, ci ha reso la vita difficile finché non abbiamo segnato. I gol in trasferta saranno la chiave della doppia sfida, per cui dovremo stare molto attenti dietro. Soares, nella gara d’andata, ci ha causato qualche mal di testa. Per qualificarci dovremo stare molto attenti. Sogniamo di vincere la Champions League, ma dovremo passare per diverse trappole: il Porto è la prossima. Casillas? Ovviamente mi piacerebbe fargli gol. D’altronde, il mio mestiere è segnare e farlo a un portiere come lui sarebbe speciale”.

La Joya è inoltre alla caccia del primo stagionale gol in Champions allo Juventus Stadium, dopo l’unico siglato l’anno passato contro il Bayern Monaco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()