Juventus, Allegri mette alle strette l’Arsenal

Nonostante le parole diBeppe Marotta che voglionoMassimiliano Allegri ancora a lungo sulla panchina dellaJuventus non si placano le voci che vogliono il tecnico livornese lontano da Torino. L’ex allenatore delMilan è molto stimato inPremier League dove l’Arsenal farebbe carte false per portarlo a Londra.

Juventus, Allegri erede di Wenger?Pjanic

DopoSir Alex Ferguson anche l’eraWenger sembra essere volta al termine. IGunners avrebbero individuato inMassimiliano Allegri l’erede ideale per sostituirlo sulla panchina londinese. Secondo quanto riportato dal tabloid britannicoDaily Star l’attuale tecnico dellaJuventus avrebbe dato un ultimatum al club inglese. Tre settimane di tempo all’Arsenal per decidere seriamente se puntare sul conteMax, dopo tale data il tecnico non prenderebbe più in considerazione questa destinazione.

Allegri, la Juve non resta a guardare

La società dicorso Galileo Ferraris non sembra però essere preoccupata dall’insidiaArsenal. L’allenatore bianconero ha la massima fiducia da parte della dirigenza piemontese che resta tranquilla forte anche dell’accordo contrattuale conAllegri. Un matrimonio quello tra laVecchia Signora e il suo attuale tecnico che sembra essere destinato ad essere prolungato ancora per diversi anni. Anche le ultime parole del diretto interessato sembrano essere una conferma di quanto detto precedentemente:Juve-Allegri ancora insieme!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()