El Mundo Deportivo insiste: "Dybala ha chiesto una clausola alla Juve"

El Mundo Deportivo insiste: “Dybala ha chiesto una clausola alla Juve”


È ormai prossima alla conclusione, la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala. L’argentino, che guadagnerà quasi quanto il Pipita Higuain, è pronto a mettere tutto nero su bianco. Gli intoppi? Non esistono: soltanto l’agente ha dovuto rinunciare alla stesura del nuovo contratto per motivi familiari.

Eppure, El Mundo Deportivo insiste: tra le varie clausole sulle quali l’entourage del giocatore si sarebbe impuntato, ci sarebbe anche quella “rescissoria”. Dybala, infatti, gradirebbe conoscere a quanto ammonterebbe precisamente un suo addio alla Juve.

Una mossa per movimentare il mercato? Secondo il quotidiano spagnolo, le offerte di Barcellona e Real non lo lascerebbero indifferente. E tenere più di una porta aperta, in questo momento della sua carriera, sembrerebbe l’aspirazione della Joya per il presente e futuro prossimo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl