Napoli-Real, Bonucci e la Juventus a cena insieme con... la maglia di Morata

Napoli-Real, Bonucci e la Juventus a cena insieme con… la maglia di Morata


A quasi 3 settimane di distanza dalla lite in campo tra Bonucci e Massimiliano Allegri, il difensore ha mantenuto la promessa e ha riunito tutto il gruppo bianconero per superare definitivamente il brutto episodio.

BONUCCI PAGA PEGNO

Questa sera il difensore della nazionale ha offerto a tutti i compagni di squadra una cena a Torino. Un modo anche per caricare l’ambiente verso l’obiettivo stagionale: vincere tutto.

Dopo essere stato escluso nell’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Porto, Leonardo Bonucci è tornato titolare della sua Juventus contro Empoli, Napoli e Udinese, realizzando anche il gol del pareggio in casa dei friulani.

CON LA MAGLIA DI MORATA

Un particolare, del tutto casuale, ha divertito non poco i tifosi della Juventus. Nel ristorante scelto da Bonucci per la cena, infatti, è affisso, alle spalle dei giocatori, un quadretto con la maglia numero 9 di Alvaro Morata.

Un aneddoto simpatico nella sera di Napoli-Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl