Oliver Torres: "La partita di ritorno con la Juve? Vale la pena provarci"

Oliver Torres: “La partita di ritorno con la Juve? Vale la pena provarci”


Oliver Torres ha risposto alle domande e alle curiosità dei tifosi su Twitter. Il centrocampista del Porto ha commentato, brevemente, la sfida di ritorno con la Juventus che andrà in scena il 14 marzo allo Stadium.

LE PAROLE DI OLIVER TORRES

Alla domanda “Come vedi la sfida di ritorno con la Juventus?”, il giocatore ha risposto prontamente: “Vale la pena provarci”. La gara d’andata ha visto i bianconeri imporsi per 2-0 grazie alle reti di Pjaca e Dani Alves, ma niente è ancora scritto.

La partita in programma a Torino sarà tutt’altro che semplice. Il Porto proverà a mettere in difficoltà la Juventus e la squadra di Allegri farà di tutto per chiudere il discorso qualificazione e volare ai quarti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl