Evra chiama il suo amico: “Mi piacerebbe vedere Mandzukic al Marsiglia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Che Patrice Evra avesse un ottimo rapporto praticamente con chiunque dalle parti di Torino, certamente non è un segreto. Con qualche ex compagno, però, il rapporto a quanto pare era talmente buono che il difensore francese vorrebbe provare a convincere qualcuno a raggiungerlo a Marsiglia. E’ il caso di Mario Mandzukic, protagonista di mille siparietti esilaranti con Evra sui social e grande amico dell’ex Manchester.

“Mario è un grande attaccante”, ha dichiarato Evra ai microfoni di Bein Sport. “In Francia potrebbe avere molto successo, mi piacerebbe vederlo con questa maglia, è un combattente”. All’ex bianconero, poi, chiedono anche di Rooney, ma Evra sembra voler insistere: “No, no, su Wayne non dico nulla, come detto Mandzukic sarebbe un ottimo acquisto per il club”. 

Patrice, insomma, ci prova: in estate qualche movimento di calciomercato ci sarà e non è detto Mandzukic resti al 100% in bianconero. Si è parlato tanto di Cina per l’attaccante croato, ma quel che è certo è che se deciderà di fare le valigie, riceverà senza dubbio una telefonata dal suo amico Pat.