Evra chiama il suo amico: “Mi piacerebbe vedere Mandzukic al Marsiglia”

Che Patrice Evra avesse un ottimo rapporto praticamente con chiunque dalle parti di Torino, certamente non è un segreto. Con qualche ex compagno, però, il rapporto a quanto pare era talmente buono che il difensore francese vorrebbe provare a convincere qualcuno a raggiungerlo a Marsiglia. E’ il caso di Mario Mandzukic, protagonista di mille siparietti esilaranti con Evra sui social e grande amico dell’ex Manchester.

“Mario è un grande attaccante”, ha dichiarato Evra ai microfoni di Bein Sport. “In Francia potrebbe avere molto successo, mi piacerebbe vederlo con questa maglia, è un combattente”. All’ex bianconero, poi, chiedono anche di Rooney, ma Evra sembra voler insistere: “No, no, su Wayne non dico nulla, come detto Mandzukic sarebbe un ottimo acquisto per il club”. 

Patrice, insomma, ci prova: in estate qualche movimento di calciomercato ci sarà e non è detto Mandzukic resti al 100% in bianconero. Si è parlato tanto di Cina per l’attaccante croato, ma quel che è certo è che se deciderà di fare le valigie, riceverà senza dubbio una telefonata dal suo amico Pat.

Impostazioni privacy