Marotta: “Rielezione Tavecchio? Siamo soddisfatti. Belotti? Lo seguiamo, ci piace il bel calcio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In seguito alla rielezione di Carlo Tavecchio, Beppe Marotta ha parlato a 360 gradi del mondo Juve. Gli argomenti caldi? La nuova presidenza, il (non) caso Allegri, il pareggio con l‘Udinese, la sfida al Milan ed infine gli elogi a Belotti.

MAROTTA SICURO: “ALLEGRI AL 100%”

Con Allegri ancora assieme al 100%? Penso proprio di sì, in questo momento non ci sono motivi ostativi. Allegri è sempre vicino, con lui c’è un ottimo rapporto. Noi siamo contenti di lui e lui di noi. Quindi il problema non si pone. Andiamo avanti insieme per cercare di coronare un risultato importante in questa bella stagione”.

SULLA RIELEZIONE DI TAVECCHIO

“Come Juventus siamo soddisfattiAbbiamo esaminato il suo programma elettorale e ne abbiamo apprezzato i contenuti. L’auspicio è che possa mettere in pratica ciò che ci ha esposto, in totale autonomia, senza condizionamenti. Lo potrà fare con il supporto di Michele Uva e con il consiglio Federale che sarà eletto nella prossima settimana. Frutto di persone competente. Quelle che lui ha elencato sono tutte priorità. Il nostro calcio è un po’ obsoleto quindi un rinnovamento significa portare avanti queste nuove riforme che toccano un po’ tutti gli aspetti. Regolamento per le dichiarazioni post partita sugli arbitri? Queste dovrebbe essere una situazione che tocca sia il regolamento che l’organizzazione degli eventi che toccherebbe alla Lega – conclude Marotta – Sarei però perfettamente d’accordo, sarebbe una decisione di buon senso“.

SI CHIUDE IL CAPITOLO UDINESE…

«Il bicchiere è mezzo pieno, il pareggio è arrivato in un momento pieno di impegni. C’è una giornata in meno di campionato e abbiamo guadagnato un punto, mancano ancora tante giornate di campionato ma noi siamo convinti di poter arrivare davanti fino alla fine».

…SI APRE IL CAPITOLO MILAN

«Il Milan è una società forte e ha una squadra ben attrezzata, gli ultimi match con loro non sono andati bene, perciò sappiamo che venerdì affrontiamo una squadra che ci potrà dare del filo da torcere. Bacca è uno degli uomini più temibili».

I COMPLIMENTI A BELOTTI

«E’ un giocatore forte, è capocannoniere, gli auguro molta fortuna così come a Immobile. Lo seguiamo perché amiamo il calcio bello ma noi abbiamo un super attacco».

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook