Riscatto Zaza, dall’Inghilterra sicuri: “Simone rimarrà a Valencia”

Simone Zaza potrebbe aver finalmente trovato, dopo tanto girare, il suo ambiente perfetto in Spagna, precisamente a Valencia, squadra in cui sta convincendo tutti in pochissimo tempo. Ma il suo futuro è ancora un rebus.

Valencia

INGLESI CERTI

Ricordiamo che Zaza, dopo essere stato ceduto dalla Juventus al West Ham con la formula del prestito con diritto di riscatto nella scorsa estate, non ha convinto in Inghilterra, tanto che gli Hammers lo hanno praticamente messo alla porta, rifiutandosi di pagare i 20 milioni pattuiti con i bianconeri. La Juventus, per fortuna, è riuscita a rigirare Zaza al Valencia, e ora si aspetta la decisione degli spagnoli. Decisione che, secondo il tabloid inglese Daily Mirror, non sarebbe in discussione: Zaza sarà riscattato e il Valencia verserà nelle casse bianconere i 16 milioni di euro pattuiti a gennaio.

ZAZA TE QUIERO 

Riscatto che non sarebbe in dubbio anche grazie alle prestazioni dello stesso Zaza che, come detto, in poco tempo ha fatto innamorare tutti i tifosi spagnoli. Basti pensare all’eurogol realizzato dal numero 7 contro il Real Madrid, gol che gli ha permesso di entrare subito nel cuore dei valenciani. Se dovesse continuare così, il destino di Zaza sarebbe tracciato, e parlerebbe sicuramente spagnolo.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy